Il Moscato Saracco

Il Moscato non è solo un vino bianco dolce e aromatico: stimola la curiosità, il carattere, ed è il modo giusto per interpretare le diverse situazioni della vita. E’ ideale per i momenti più significativi, per un aperitivo da soli o in compagnia, e per le serate di divertimento.
Un tuffo nella freschezza

Un tuffo nella freschezza

La sensazione di fresco, la dolce vivacità delle bollicine, l’abbraccio con la frutta: i cocktail al Moscato d’Asti sono così, per darti tutto il sapore leggero e persistente del vino, in abbinamento al piacevole gusto della pesca, della banana, delle fragole o della frutta che vuoi tu.

Dolce emozione al palato

Dolce emozione al palato

L’aromaticità unica del Moscato d’Asti si esalta nell’incontro più classico: quello con i dolci. Ma sorprende ogni volta grazie a profumi, dolcezza e freschezza mai scontati, ideali compagni di pasticceria secca, torte, crostate di frutta, biscotti e gelati.
Dolce e speziato: che sorpresa!

Dolce e speziato: che sorpresa!

Una scoperta continua che sorprende il palato e la mente. Il Moscato d’Asti sposa la cucina orientale: dall’India alla Thailandia passando per l’Asia rende gentile il cibo speziato grazie al suo basso grado alcolico. Un incontro di sapori che rendono il Moscato Saracco ancora più speciale.